Carolina Tapia
Mi chiamo Carolina e sono nata in Argentina, vivo in questo meraviglioso paese da oltre 30 anni. Da piccola mi sentivo di avere dei super poteri, ero attratta da tutto quello che non era terreno, ero una bambina molto attiva e curiosa, sorridente e piena di gioia a volte facevo cose che gli altri non capivano molto.
Ricordo quando qualcuno si faceva male io appoggiavo le mani nella parte dolorante chiudevo gli occhi e soffiavo, come se una parte di me sapessi già che quel soffio era energia vitale. Da bambini siamo molto più connessi con il nostro lato magico, poi crescendo si alza un velo.
Ancora non sapevo che molti anni dopo quel velo sarebbe sceso. Nel lontano 2002 vivevo un momento di crisi, conoscevo già come i nostri pensieri trasformassero la nostra realtà così mi affidai all’universo sapendo che il segnale perfetto era in arrivo. una mattina d’autunno il Reiki arrivo da me.
Mi sono sempre sentita attratta da chi utilizzava le mani per canalizzare energia ma allora, ne sapevo poco. Decisi che il Reiki era un cammino da percorrere.
Con il tempo ho completato tutti i livelli, ho imparato anche il Reiki Karuna con il Maestro Dario Canil. Il Master arrivò dopo anni di esperienza con trattamenti alle persone nella KOMYO REIKIDO, prima sede estera dell’omonima scuola giapponese di Chiara Grandi. Con la consapevolezza, la maturità e la responsabilità che questo ruolo significa per me.
Ho fatto gli aggiornamenti di tutti i livelli ricevendo nuovamente tutte le armonizzazioni direttamente dal grande Maestro internazionale giapponese Hyakuten Inamoto. Ogni passo che dai apre le porte a nuove opportunità, nuove persone arricchiscono il nostro cammino e ogni esperienza fatta aggiunge un nuovo tassello alla nostra opera. Oggi faccio trattamenti Reiki, pendolo ebraico , radiestesia cristallina, pulizie energetiche.
Organizzo laboratori di Reiki e Pendolo Ebraico.